Unknown-1.jpeg

UNDERSTUDY | AiEP

E' attiva la collaborazione tra Artichoke Formazione Superiore in Danza Contemporanea e Compagnia Ariella Vidach Aiep

Understudy offre agli studenti della formazione superiore Artichoke, a conseguimento del triennio di studi, l'opportunità di accedere ad un periodo di tirocinio (concordato preventivamente) con la compagnia AIEP Ariella Vidach.

Gli studenti selezionati avranno l'opportunità di prendere parte alle prove della produzione in corso della compagnia, seguendone per un periodo il percorso, assimilando parte del processo creativo e vivendo l' esperienza del lavoro di danzatore in una tra le compagnie di spicco del panorama della danza di ricerca in Italia, oltre all' eventualità, a discrezione della coreografa, di poter in un secondo momento lavorare in qualità di danzatore nella stessa.

The collaboration between Artichoke Formazione Superiore in Danza Contemporanea and Ariella Vidach Aiep dance company is active at the moment.

 

The understudy offers to the students of Artichoke Advanced Training, at the end of the three years of the dance program, the opportunity to access a period of internship (agreed in advance) with the company AIEP Ariella Vidach.

 

The selected students will have the opportunity to take part in the rehearsals of the company's current production, following the path for a period, assimilating part of the creative process and living the experience of working as a dancer in one of the leading companies in the panorama of dance research in Italy, in addition to the possibility, at the discretion of the choreographer, to work later, as a dancer in the company.

1200px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg.png
unnamed.png